Star Wars Episodio IX: la data del nuovo trailer già svelata su Twitter?

Daisy Ridley Star Wars The Rise of Skywalker Rey Kylo Ren

Star Wars. Quando uscirà il nuovo trailer del film Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker? I fan non vedono l’ora di vedere lo spot definitivo, con nuove immagini della pellicola e soprattutto dialoghi. Le possibilità di vederlo ad ottobre sono altissime, anzi forse è già stata individuata una data esatta.

Torniamo un attimo indietro. Il trailer completo di Episodio VII – Il Risveglio della Forza (arrivato nelle sale il 15 dicembre 2015) è stato mandato online il 19 ottobre 2015. Il trailer di Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi è stato diffuso il 9 ottobre 2017. La logica suggerisce che il traile di Rise of Skywalker è dietro l’angolo.

I siti statunitensi come Comicbook.com hanno già individuato una data per il trailer dell’ultimo film della saga degli Skywalker: il 14 ottobre 2019. Quella sera ci sarà il match Monday Night Football tra i Detroit Lions ed i Green Bay Packers. E sui social netwokr molti fan sono già sicuri che sarà importante seguire la partita perché ci potrebbero essere sorprese.

Praticamente su Twitter l’account ufficiale di Star Wars ha pubblicato un tweet scrivendo proprio “14/10”, che può essere inteso anche come 14 ottobre. Il tema del messaggio era la presentazione del nuovo personaggio Babu Frik e condivideva allo stesso tempo quello di un fan che ha già deciso di trasformare il proprio cagnolino in questo simpatico “meccanico” specializzato in droidi.

Per questo fan e siti web questa mattina hanno iniziato a scommettere sul 14 ottobre come data ideale per il lancio del trailer finale.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.