Star Wars: un attore di The Goldbergs conferma di essere in Episodio IX

Star Wars The Goldbergs Jeff Garlin

Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker proporrà sicuramente vari cameo. Molto spesso vengono invitati attori o personaggi pubblici “amici” sul set, ai quali viene affidata una parte insignificante, che talvolta viene rimossa anche in fase di montaggio.

Nell’ultimo film della saga creata da George Lucas ci sarà spazio per un piccolo cameo di una star di The Goldbergs.

Da Wikipedia: “The Goldbergs è una sitcom statunitense, in onda dal 24 settembre 2013 sul canale ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta dallo stesso Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson. È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.”

Il fortunato attore è Jeff Garlin, il quale ha confermato il tutto, specificando di aver ottenuto un ruolo piccolissimo, senza alcuna battuta.

Lo ha fatto sapere perché molto probabilmente nessuno si accorgerà della sua presenza, ma ci tiene che la gente sappia che anche lui fa parte dell’universo di Star Wars. Ha avuto il piacere di “lavorare” con C-3PO e considera l’attore un vero gentiluomo, un uomo molto gentile, che prende il suo lavoro molto sul serio, con grande concentrazione.

Jeff Garlin secondo Wikipedia: “Jeff Garlin (Chicago, 5 giugno1962) è un comico, attore e doppiatorestatunitense, conosciuto per aver interpretato i ruoli di Phil Reyson nel film L’asilo dei papà e di Jeff Greene nella serie TV Curb Your Enthusiasm. Film:Stanlio e Ollio”

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.