Star Wars. A lezioni di canone con il canale Youtube “Darman’s Bar”

Star Wars Youtubers Damian's Bar Canone

Star Wars News IT presta attenzione all’impegno dei fan di Guerre Stellari. Critici, contestatori, studiosi o innamorati pazzi della saga: diamo voce a tutti coloro che hanno qualcosa da dire. In quest’occasione puntiamo i riflettori sul canale Youtube “Darman’s Bar”, dove è stato pubblicato il video intitolato “Lezione di Star Wars Canon tra news false, errori e clickbait“.

Sono diversi i temi toccati dallo Youtuber “Andrea Biancucci”. Si parla di assaltatori cloni, di Luke che abbatte gli Star Destroyer con la Forza, del tema “Palpatine padre di Anakin Skywalker”, della creazione del Primo Ordine (coinvolto Palpatine?), delle Regioni Ignote, della profezia del Prescelto. Inoltre si toccano altri argomenti particolari come “Kylo Ren, Snoke e differenze con i Sith”, “L’Equilibrio della Forza”, “la reazione dei fan alla scoperta dei genitori di Rey”, “la differenza tra Anakin e Darth Vader”, “Lando e L3” e “le bombe a gravità zero”.

Vi invitiamo a guardare il video e rispondere ad i vari quesiti sollevati o dire la vostra sui concetti “canonici e non” toccati. Buona visione.

Lo youtuber ha specificato che ha deciso di aprire il suo canale per amore della saga e perché adora le sue diramazioni. In particolare è molto interessato all’evoluzione del personaggio di Luke Skywalker, mentre non ha una particolare stima della scelta di chiudere la Guerra Civile Galattica in maniera abbastanza frettolosa.

Vi piace scoprire curiosità sulla saga creata da George Lucas? Cliccate qui per accedere al nostro elenco di articoli dedicati a tanti aspetti più o meno conosciuti, ma veramente interessanti.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.