Star Wars Resistance: sullo schermo la prima coppia gay dichiarata

Star Wars Resistance Serie Tv seconda stagione disney

Star Wars Resistance è la serie animata di Disney Channel, legata agli evento degli episodi Sequel di Guerre Stellari. Abbiamo già visto il trailer della seconda stagione che sarà quella conclusiva. Una delle novità annunciate è che ci sarà anche Kylo Ren.

Oggi, il CWK Show del sito web Coffee with Kenobi ha rivelato che in Star Wars Resistance debutterà sullo schermo la prima coppia gay dichiarata della Galassia di Guerre Stellari. Non abbiamo altre notizie in merito a questa indiscrezione. Probabilmente ne sapremo di più già la settimana prossima, quando inizierà la trasmissione (negli Usa) dei nuovi episodi.

Ricordiamo che la nuova stagione, secondo EW, farà da ponte tra Gli Ultimi Jedi e L’Ascesa di Skywalker. Episodio IX dovrà mettere la parola fine a tutta la storia ed offrire anche un finale alle “disavventure” della Resistenza.

La prima stagione si è conclusa con i protagonisti in fuga dal Primo Ordine. La stazione Colossus e tutti i suoi abitanti sono “dispersi” nello spazio, braccati dall’Agente Tierny e dal Comandante Pyre. Kaz ed il suo team dovranno affrontare una lunga serie di pericoli: cacciatori di taglie, Hutt, il generale Hux ed il Leader Supremo Kylo Ren. Inoltre, Tam verrà messa a dura prova, perché dovrà scegliere se restare fedele ai suoi amici o al Primo Ordine (con il quale si è unita).

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.