Star Wars: Chris Evans vuole recitare nel film di Kevin Feige

Star Wars Chris Evans captain america

Star Wars. Il Marvel Cinematic Universe vuole “riversarsi” nella saga più bella del mondo? Tantissimi attori sognano di entrare a far parte del cast di Guerre Stellari e, dopo le ultime notizie, qualcuno ha qualche possibilità in più.

Lo ha capito Chris Evans (Captain America) che, attraverso Twitter, si è subito proposto per partecipare al film che sarà affidato a Kevin Feige. L’attore, rispondendo alla domanda della rivista Collider, ha pubblicato sul social newtork un grosso “ME”.

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1177450345074589696?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1177450345074589696&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fstarwars%2F2019%2F09%2F27%2Fchris-evans-volunteers-as-tribute-for-kevin-feiges-star-wars-mov%2F

Vi piacerebbe vedere “il Capitano” all’interno di una pellicola di Star Wars?

Vi ricordiamo che Kevin Feige sbarcherà in una Galassia lontana lontana. Il The Hollywood Reporter ha pubblicato una notizia entusiasmante, che è stata spifferata da Alan Horn, co-presidente di Walt Disney Studios. Dunque il produttore e presidente dei Marvel Studios collaborerà con la Lucasfilm per produrre un nuovo film di Star Wars.

Anche Brie Larsen (Captain Marvel) ha fatto capire chiaramente che il suo sogno è diventare un personaggio canonico della saga creata da George Lucas.

I due capitani del Marvel Cinematic Universe potrebbero così incontrarsi nuovamente, in ruoli del tutto diversi e forse anche da nemici, questa volta. Aspettiamo le prime dichiarazioni di Kevin Feige per ulteriori conferme e per capire quale sarà il suo approccio alla saga.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.