Star Wars: guarda Kylo Ren sulle orme di Darth Vader nel nuovo fumetto

Star Wars Kylo Ren Darth VaderAge of Resistance Marvel Comics Panini

Star Wars. E’ stata presentata ufficialmente l’anteprima dell’albo a fumetti Age of Resistance: Kylo Ren #1, che sarà pubblicato da Marvel Comics il 25 settembre 2019. Una storia molto attesa, visto che ci svelerà altri dettagli sul passato di uno dei principali protagonisti della nuova Trilogia di Guerre Stellari.

Kylo Ren sembra avere un modello di riferimento unico: Darth Vader. Desidera finire ciò che il nonno ha iniziato, ma ancora non sappiamo cosa frulla veramente nella testa del ragazzo e perché insiste con ogni espediente a rafforzare il suo legame con il Lato Oscuro.

In questo fumetto vedremo Kylo, futuro leader del Primo Ordine, andare a negoziare con i Benathy. La dinastia degli Skywalker sembra essere portatrice di sventura. La lunga ombra di Anakin Skywalker e della sua vita travagliata sta influenzando in tutto e per tutto le scelte di Kylo Ren, che sembra voler seguire lo stesso percorso (pre-redenzione). La reputazione del famigerato nonno potrebbe essere un ostacolo per i suoi piani, poiché è intenzionato a riuscire dove Darth Vader ha fallito.

Star Wars
Star Wars

Vi ricordiamo che quest’opera è scritta da Tom Taylor, con disegni di Leonard Kirk, copertina di Phil Noto. Sarà pubblicata anche in Italia prossimamente, grazie a Panini Comics che ha iniziato proprio questi giorni a distribuire il primo volume della serie dedicata a tutte le ere di Star Wars.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.