Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: J.J. Abrams spiega cosa è veramente Guerre Stellari

Star Wars: J.J. Abrams spiega cosa è veramente Guerre Stellari

Star Wars j.j. abrams episodio IX 9

Star Wars: J.J.Abrams ha spiegato cosa è veramente la saga creata da George Lucas. Ha messo in evidenza il suo punto di vista, richiamando in qualche modo le parole stesse del “creatore”.

Ha definito Star Wars come una specie di linguaggio universale. Lo ha descritto come una storia d’amore, avventura, commedia, una storia scritta col cuore, che sa proporre un grande spettacolo, fatto di azioni incredibili. Poi, ha sottolineato che quello è solo l’aspetto “esteriore” della saga, perché al centro della storia c’è sempre stata, esclusivamente, l’umanità dei personaggi.

Le sue parole: “It’s sort of a universal language—it’s a story of romance and adventure and comedy and heart and incredible spectacle and action but at the core of the story has always been the humanity of the characters”.

Cliccando qui potete vedere il video in cui esprime questo concetto.

Vi ricordiamo che J.J. Abrams ha diretto Episodio VII – Il Risveglio della Forza ed ha avuto l’incarico di dirigere anche Episodio IX – L’Ascesa di Skyawalker, assumendosi così la responsabilità di concludere definitivamente la saga degli Skywalker che ha preso il via con Una Nuova Speranza di George Lucas.

Cosa ne pensate della sua idea di Star Wars? La vostra è diversa rispetto alla sua?