Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: L’Ascesa di Kylo Ren. Novità sull’opera che svelerà il passato

Star Wars: L’Ascesa di Kylo Ren. Novità sull’opera che svelerà il passato

Star Wars kylo ren costume golden globe 2019 anakin adam driver

Star Wars The Rise of Kylo Ren (L’Ascesa di Kylo Ren) è il titolo di una miniserie a fumetti Marvel Comics che farà il suo debutto il 4 dicembre 2019 negli Usa. E’ stata affidata allo scrittore Charles Soule (Darth Vader: Dark Lord of the Sith), il quale ci narrerà passaggi fondamentali del passato di Ben Solo.

Star Wars The Rise of Kylo Ren Charles Soule fumetto

Soule ha partecipato al Fan Expo Toronto, dove ha rivelato nuovi dettagli sul suo racconto. Ha definito il fumetto come il racconto dell’origine di Kylo Ren. Infatti, lo aveva già ribattezzato “Da Ben a Ren”. Ha confermato che vedremo l’apprendistato di Ben Solo sotto Luke Skywalker e conosceremo gli eventi che hanno portato alla notte in cui ha distrutto il tempio Jedi.

Soule ha parlato di Ben come un personaggio tragico e con un potenziale enorme, sin dal giorno in cui è nato. Infatti, tutti intorno a lui hanno visto e notato quello che sarebbe potuto diventare. Quindi è stato spinto ad affrontare una serie di percorsi diversi, ma purtroppo alla fine tutto è andato storto, come è stato mostrato nei film. Questa storia inedita è su Ben Solo e spiegherà le scelte che ha fatto.

Soule ha menzionato anche i Cavalieri di Ren, precisando che “non sono brave persone”, ma sono “persone”. Si sta impegnando a scriverli in maniera più realistica possibile.

Le parole di Soule, che fino ad oggi si è dimostrato abilissimo negli cogliere gli aspetti più profondi di Star Wars:

“You know, Ben Solo is tragic. The potential of him from the day he was born, everyone around him saw or thought they saw what he could be. So he was put in all these different paths, and we’ve kind of seen how that’s gone wrong in the films so far. This is a story about Ben Solo, understanding some of the choices he made.”