Star Wars: la morte di Han Solo raccontata attraverso le parole di Rey

Star Wars episodio IX han solo

Star Wars: Age Of Resistance – Rey #1 è un albo speciale, pubblicato negli Usa da Marvel Comics e che fa parte della maxi-serie dedicata alle Ere di Guerre Stellari. In questo articolo potete osservare alcune tavole in anteprima del nuovo fumetto scritto da Tom Taylor, disegnato da Ramon Rosana, presentato con una copertina di Mike KcKone.

In questa storia assisteremo ad alcuni momenti inediti, avvenuti tra Episodio VII – Il Risveglio della Forza e Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi. Rey è pronta ad intraprendere la sua ricerca di Luke Skywalker. Dopo la morte di Han Solo però dovrà prima confrontarsi con un altro personaggio principale della saga: il Generale Leia Organa.

Ecco alcune tavole in anteprima diffuse grazie al consenso dell’editore. In questi disegni è stata riprodotta la morte di Solo e la ragazza descrive a Leia tutto quello che ha visto.

Sinossi ufficiale: After HAN SOLO’S fall, REY searched for LUKE SKYWALKER. But before Luke, there was LEIA. Witness never-before-seen moments between REY and GENERAL ORGANA. What will Rey, CHEWBACCA and R2-D2 encounter on the way to find Leia’s missing brother?

Vi ricordiamo che queste storie saranno pubblicate tutte da Panini Comics in appositi volumi di Star Wars da fumetteria/libreria, come quello che abbiamo presentato nell’articolo qui di seguito.

via | AiTP

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.