Star Wars tutti i film all movie saga voti imdb fan pubblico

Star Wars: il miglior film della saga secondo cast di The Mandalorian

Star Wars Notizie Star Wars The Mandalorian

Star Wars. Quali sono i migliori film della saga? Il sito web EW.com lo ha chiesto al cast della nuova serie tv live-action The Mandalorian. La maggior parte degli intervistati ha una preferenza in comune: Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Qui di seguito troverete le varie risposte.

Pedro Pascal (il mandaloriano): “Non ho scelta perché sono nato nel 1975. Ricordo Star Wars, ma L’Impero colpisce ancora mi ha forgiato.”

Gina Carano (Cara Dune): “Il Ritorno dello Jedi. La mia relazione preferita era quella tra Leia e Han Solo, perché sono così compatibili. Sono una combattente, ma anche una fanatica dell’amore e del romanticismo.”

Giancarlo Esposito (il moff Gideon): “Ho adorato Una Nuova Speranza. Mi ha catturato.”

Taika Waititi (IG-11): “Sicuramente quello che dicono tutti: l’Impero colpisce ancora. La posta in gioco era così alta e c’era amore, c’è il cuore spezzato, c’è la perdita. E alla fine vincono i cattivi sostanzialmente. Mi ha cambiato la visione di come consideravo i film di fantascienza o fantasy.”

E’ straordinario vedere un cast di attori che ha preso parte ad un progetto legato ad una saga che non solo conoscono, ma hanno anche amato. Non vediamo l’ora di scoprire il loro lavoro per Star Wars.