Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: il miglior film della saga secondo il cast di The Mandalorian

Star Wars: il miglior film della saga secondo il cast di The Mandalorian

Star Wars tutti i film all movie saga voti imdb fan pubblico

Star Wars. Quali sono i migliori film della saga? Una domanda da non fare di certo ai fan, che solitamente si scatenano sui social con vere e proprie battaglie di parole, per difendere le proprie preferenze.

Il sito web EW.com lo ha chiesto al cast della nuova serie tv live-action The Mandalorian. Due tra gli intervistati hanno dimostrato di avere una preferenza in comune: Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Ma non tutti la pensano così.

Qui di seguito troverete le varie risposte.

Pedro Pascal (Din Djarin il mandaloriano):

Non ho scelta perché sono nato nel 1975. Ricordo Star Wars, ma L’Impero colpisce ancora mi ha forgiato.”

Gina Carano (Cara Dune):

“Il Ritorno dello Jedi. La mia relazione preferita era quella tra Leia e Han Solo, perché sono così compatibili. Sono una combattente, ma anche una fanatica dell’amore e del romanticismo.”

Star Wars: il film preferito di un Moff imperiale

Giancarlo Esposito (il Moff Gideon):

“Ho adorato Una Nuova Speranza. Mi ha catturato.”

Taika Waititi (IG-11):

“Sicuramente quello che dicono tutti: l’Impero colpisce ancora. La posta in gioco era così alta e c’era amore, c’è il cuore spezzato, c’è la perdita. E alla fine vincono i cattivi sostanzialmente. Mi ha cambiato la visione di come consideravo i film di fantascienza o fantasy.”

Le parole di Waititi sottolineano il valore del lavoro fatto da Lucas, il quale ha stravolto delle regole della narrativa, creando un prodotto con caratteristiche originali.

E’ straordinario vedere un cast di attori rispondere così. Hanno dimostrato di conoscere e amare Guerre Stellari. Questo nuovo team cercherà di inaugurare una nuova era per la saga. Inoltre, avrà il compito di regalare belle emozioni a chi è rimasto deluso dalla Trilogia Sequel.

Il nuovo show di Disney+ ha un impronta del tutto diversa e guarda principalmente ai capitoli del passato, come quelli della Trilogia Originale.