Star Wars: chi il più grande Jedi? Entra e vota il sondaggio UFFICIALE

Force Push Star Wars ordine jedi dottrina force push George Lucas

Star Wars. Il sito ufficiale di Guerre Stellari sta proponendo un sondaggio intitolato “Who is the Greater Jedi – Qui-Gon Jinn or Obi-Wan Kenobi?” In poche parole chiedono ai fan di esprimere la propria preferenza tra i due grandi maestri Jedi.

Chi è, secondo voi, il più grande Jedi tra Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi? Al momento sono circa 4000 i votanti ed il risultato sembra netto: Kenobi ha un 70% di preferenze.

Per votare clicca sull’immagine sottostante!

Star Wars Sondaggio
Clicca per votare

Il link al quale è collegata l’immagine vi “trasporterà” direttamente sul sito ufficiale di Star Wars, dove basterà cliccare su uno dei due maestri Jedi per esprimere la vostra preferenza.

Obi-Wan Kenobi è in netto vantaggio, anche perché ha dalla sua il fattore notorietà ed un minutaggio sullo schermo da far invidia. Il suo maestro Qui-Gon Jinn ha poche possibilità di ribaltare la situazione, ma i più esperti di canone potrebbero preferirlo, considerato che ci sono certi aspetti della sua storia che lo rendono sicuramente uno dei migliori Jedi in circolazione. Vi ricordiamo che la tecnica per raggiungere lo stato di Fantasma di Forza esiste proprio grazie agli studi dello stesso Qui-Gon, il quale aveva un rapporto con l’Ordine Jedi particolare, così come con la stessa dottrina…

Poi tornate sulla nostra pagina Facebook per farci conoscere il vostro voto.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.