Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: L’Età della Repubblica – Eroi disponibile questa settimana

Star Wars: L’Età della Repubblica – Eroi disponibile questa settimana

Star Wars Età della Repubblica – Eroi Panini Comics volume

Star Wars: L’Età della Repubblica – Eroi (collana Star Wars Collection) è in arrivo questa settimana in libreria e fumetteria grazie a Panini Comics. Il volume sarà disponibile ufficialmente a partire dal 19 settembre 2019 al prezzo di € 13,00 e proporrà i racconti inediti e canonici realizzati da da Jody Houser, Cory Smith e autori vari.

Propone le seguenti storie originali pubblicate da Marvel Comics negli albi: Age of Republic: Qui-Gon Jinn, Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Padmé Amidala, Special.

Descrizione ufficiale dal sito web Panini Comics.

I più famosi e amati personaggi della saga, tornano in uno speciale che narra dei momenti cardine della loro vita. Qui-Gon Jinn entrerà in frizione con il Consiglio Jedi, Obi-Wan Kenobi in una pericolosa missione con il suo giovane Padawan, Anakin Skywalker nel cuore delle Guerre dei Cloni e la senatrice Padmé Amidala intraprenderà una disperata missione diplomatica. E in più il Maestro Joda, Mace Windu e i soldati della Repubblica!

Altre caratteristiche del volume.
Rilegatura: Brossurato
Interni: Colori
Pagine
112 pp
Formato
17X26

Circa il progetto in generale di Age of Star Wars leggete quanto segue:

“Tutte le ere di Star Wars in una grande maxiserie. Una gigantesca maxiserie sta arrivando da una Galassia lontana lontana per raccontare la grande saga degli Skywalker, dall’inizio della Repubblica, alla nascita della Resistenza. Divisa in tre miniserie, Age of Republic, Age of Rebellion e Age of Resistance, la maxiserie sarà pubblicata in sei volumi brossurati a cadenza mensile, alternati, disponibili in fumetterie a partire da settembre.”