Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: arriva in Italia il pop up definitivo della Galassia (VIDEO)

Star Wars: arriva in Italia il pop up definitivo della Galassia (VIDEO)

Star Wars Il pop up definitivo della galassia Panini Comics

Star Wars. Panini Comics ha pubblicato una nuova uscita di Anteprima (numero 337) nella quale ha presentato le uscite galattiche di novembre 2019. Tra le varie pubblicazioni ecco apparire un volume speciale, che negli Usa è stato presentato come The Ultimate Pop-Up Galaxy. L’edizione italiana è intitolata Star Wars – Il pop up definitivo della galassia.

Qui di seguito troverete tutte le caratteristiche dell’opera e la presentazione, dove viene spiegato cosa è.

Autori: AA. VV.
Data di uscita: Novembre
Formato: 23.5×28, 5 pp., colore, cartonato
Prezzo: 89€

Sinossi ufficiale dal sito web Panini Comics: Una grande e complessa opera di cartotecnica per immergersi nelle atmosfere di Star Wars in attesa del prossimo capitolo della saga! Scopri i segreti di una galassia lontana, lontana e solca i passi dei più grandi eroi di Star Wars con questo libro pop up deluxe! Uno speciale volume che 3D condurrà i fan in un entusiasmante viaggio dalle Guerre dei Cloni fino al Primo Ordine. I lettori potranno interagire direttamente lanciando astronavi e sfidando i cattivi attraverso le finestre interattive; inoltre, le pagine si possono aprire per creare un fantastico diorama. Il regalo perfetto per un Natale stellare!

Dunque, possiamo definire questa la prima uscita relativa al percorso che ci porterà ad Episodi IX – L’Ascesa di Skywalker. Qui di seguito un video che mostra nei dettagli i contenuti del volume.