Rumor Star Wars: in programma uno spin-off di Solo per Disney +

Star Wars maul qi'ra libro solo emilia clarke Rumor Star Wars

Rumor Star Wars. Il sito Star Wars Unity ha pubblicato un’indiscrezione che riguarda i piani futuri di Lucasfilm per Disney+.

Molti fan stanno invocando un sequel del film su Han Solo. C’è una campagna virale intitoatal #MakeSolo2Happen. Tanti appassionati hanno scoperto il film grazie all’homevideo, non essendo andati al cinema. Al momento non sono in programma sequel del film e della storia di Han.

Dopotutto, secondo il rumor in questione Lucasfilm sta cercando di individurare la migliore soluzione per i film e le serie tv del futuro che verranno trasmesse sulla piattaforma streaming Disney +. Tra le varie idee ci sarebbe quella di creare uno spin-off di Solo, ma non dedicato a Han, Chewbacca e Lando. Infatti, i riflettori potrebbero essere puntati sulla Crimson Dawn e non solo…

Quanto è affidabile questa indiscrezione? Al momento poco, ma una cosa è sicura: c’è un vuoto narrativo che adesso deve essere colmato, visto che Solo: A Star Wars Story ha aperto le porte ad un potenziale sequel o spin-off dedicato ad un personaggio molto amato dal fandom: Maul!

Tolto questo “rumor Star Wars”, vi ricordiamo che arriverà presto in libreria l’edizione ampliata di Solo: A Star Wars Story, con gli eventi mai visti al cinema.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.