Star Wars Empire Ascendant Marvel Comics

Star Wars Empire Ascendant e Saga. Due grandi novità Marvel a fumetti?

Star Wars Marvel Comics Star Wars Notizie

Star Wars Empire Ascendant e Stars Saga potrebbero essere le prossime serie a fumetti lanciate dalla Marvel Comics. Come già vi abbiamo annunciato, ci sarà una grossa svolta che riguarderà il settore fumetti. Infatti, l’albo Star Wars #75 determinerà la chiusura definitiva della longeva serie regolare che aveva rilanciato Guerre Stellari, stabilendo anche un successo di vendite con l’albo d’esordio. Anche la serie regolare Doctor Aphra è destinata a concludersi, ma non esistono ad oggi conferme ufficiali.

Su Reddit l’utente JediPaxis, noto per aver anticipato la pubblicazione del progetto Jedi: Fallen Order – Dark Temple e dello speciale Star Wars #108, ha diffuso un’indiscrezione interessante sul futuro dei fumetti Marvel.

La Casa delle Idee, secondo questo rumor, è pronta per lanciare due nuove serie regolari. Star Wars Saga e Star Wars Empire Ascendant. Il lancio di questi due nuovi progetti potrebbe essere molto vicino all’arrivo nelle sale cinematografiche di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Una cosa è abbastanza sicura: Marvel Comics sta lavorando a qualcosa di nuovo per sostituire l’attuale serie regolare. Dunque, ci mancano solo i titoli ufficiali dei nuovi fumetti e scoprire i team creativi a cui sono stati affidati. Nei prossimi giorni ne sapremo di più…

via | Star Wars Libri e Comics