Star Wars: in The Mandalorian un noto personaggio “animato”?

Star Wars rebels clone wars tv animata nuova 2019

Star Wars The Mandalorian è la nuova serie tv live-action che andrà in onda su Disney +. Al progetto ha collaborato anche Dave Filoni, il quale è noto per il suo lavoro per le serie animate. A proposito di cartoon, forse ci sarà la possibilità di vedere in Star Wars The Mandalorian un noto personaggio animato.

C’è un personaggio di Star Wars: The Clone Wars o Star Wars Rebels, creato da Dave Filoni, che vi piacerebbe vedere debuttare in versione live-action?

Al momento non esiste alcuna conferma ufficiale che suggerisce l’introduzione nello show di Disney + di un personaggio delle altre serie tv. Dopotutto, Dave Filoni, intervistato da Entertainment Weekly, parlando del tempo parlato sul set, ha detto:

“Having a character you wrote walk up and talk to you in full costume on a set that you imagined, that was a wonderful thing”

Esclamazione che sembra richiamare una particolare esperienza che lo avrebbe reso felice: un personaggio che ha scritto/creato potrebbe essere comparso, con il suo costume, sul set di The Mandalorian.

Attenzione, anche questa sua risposta non conferma la presenza di un personaggio nato per gli show animati. L’autore potrebbe riferirsi ad altro, come al percorso creativo di un personaggio del tutto nuovo studiato per The Mandalorian.

Dopotutto molti fan stanno già sognando…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.