Star Wars 51, finalmente in Italia gli eventi inediti su Il risveglio della Forza

Star Wars il risveglio della forza episodio vii 7

Star Wars 51 è un nuovo albo a fumetti che Panini Comics pubblicherà in edicola e fumetteria, a partire dal 12 settembre 2019. Le storie al suo interno sono prodotte da Marvel Comics e devono essere ritenute canoniche. Qui di seguito alcune informazioni in merito al prodotto.

L’albo costa € 3,50 e propone le storie realizzate dai seguenti autori:
Salvador Larroca, Kieron Gillen, Charles Soule, Angel Unzueta. Composto da 48 pagine a colori, è stampato in fomrato spillato da 17×26. Al suo interno troverete l’adattamento italiano degli albi originali Marvel Star Wars #49 e Poe Dameron #26.

Descrizione di Star Wars 51 dal sito web Panini Comics:

“È scoppiata la rivolta su Mon Cala e l’Alleanza Ribelle deve difendere a tutti i costi il pianeta acquatico dalla rappresaglia dell’Impero! E poi Poe Dameron ci racconta degli eventi non visti sul grande schermo in Il risveglio della Forza.”

Star Wars 51

Avete letto bene! Il fumetto su Poe Dameron inizierà ad esplorare episodi del tutto inediti legati ai film! Queste soluzioni narrative non piacciono a tutti, visto che molti fan si sono lamentati, preferendo avere film più completi senza dover ricorrere ad altri prodotti correlati per apprezzarne pienamente la trama…

E voi cosa preferite?

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.