Darth Vader 48 Lista Jedi Sopravvissuti

Darth Vader: tradotta la lista con gli Jedi sopravvissuti all’Ordine 66

Star Wars Curiosità Star Wars Notizie

Darth Vader 48, pubblicato da Panini Comics, contenente una storia estratta dal numero 19 della seconda serie Marvel Comics dedicata al Signore dei Sith, ci svela chi sono alcuni Jedi sopravvissuti all’Ordine 66.

In una tavola del fumetto scritto da Charles Soule appare una lista in Aurabesh. E’ un ologramma fronteretro, che viene preso in considerazione dal Grande Inquisitore e da Vader stesso.

Darth Vader lista Jedi

Darth Vader sta cercando sicuramente Yoda, ma nella lista ci sono anche altri nomi interessanti, come Oppo Rancisis e Coleman Kjac, che hanno fatto parte del Consiglio dei Jedi.

Questi nomi sono stati inseriti subito dopo quello del maestro Yoda. Questo potrebbe significare che l’Impero li considera una grande minaccia.

Ci sono altri nomi in elenco: Selrahc Eluos e Ka-Moon-Coli. Vi facciamo notare che il primo è un anagramma di “Charles Soule”, mentre il secondo è un chiaro riferimento a Giuseppe Camuncoli, disegnatore italiano della serie a fumetti. Dunque, l’autore ha inventato due personaggi nuovi, che sono ricercati dall’Impero, ritenuti pericolosi, ma probabilmente non verranno mai svelati.

Vi consigliamo di leggere la storia in questione, intitolata Una tenebrosa speranza, perché mostra il confronto tra Vader un altro ex-Jedi, apparso nei film, svelando il destino della sua “prole”…

via | ScreenRant

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.