Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Darth Vader 49 in arrivo con Panini. Perché Vader non si fida degli ex Jedi?

Darth Vader 49 in arrivo con Panini. Perché Vader non si fida degli ex Jedi?

Darth Vader 49 Panini Comics

Darth Vader 49 (Panini Dark 49) sarà pubblicato da Panini Comics, in edicola e fumetteria, a partire dal 29 agosto 2019, al prezzo di € 3,50. Al suo interno sono contenute le storie realizzate da Giuseppe Camuncoli, Simon Spurrier, Kev Walker, Charles Soule.

Sono avventure canoniche presentate da Marvel Comics nei seguenti albi originali: Darth Vader (2017) #20, Doctor Aphra #24. Il fumetto Panini Comics contiene 48 pagine a colori ed è stampato in formato spillato da 17×26

Descrizione ufficiale dal sito web dell’editore italiano.

Il titolo dell’albo è I DONI DELLA MORTE: “Tutti gli Inquisitori sono degli ex Jedi e per questo nessuna fiducia è posta in loro da parte del Signore Oscuro dei Sith, Darth Vader! E poi, una faccia molto nota si appresta al “salvataggio” della Dottoressa Aphra…

Sarà molto interessante scoprire in questo Darth Vader 49 il rapporto che il Signore dei Sith ha con gli Inquisitori. Infatti, il team di “cacciatori” è composto proprio da ex Jedi e tutto ciò li rende doppiamente pericolosi e inaffidabili. Infatti, tra di loro potrebbe esserci qualcuno “non del tutto passato al Lato Oscuro” (in pieno conflitto). Allo stesso tempo un essere passato al Lato Oscuro ha emozioni governate dall’egoismo più sfrenato e potrebbe desiderare di mettere i bastoni tra le ruote allo stesso Vader.