Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars The Mandalorian: la data delle riprese della seconda stagione

Star Wars The Mandalorian: la data delle riprese della seconda stagione

Star Wars The Mandalorian Jason Ward

Star Wars The Mandalorian verrà svelato a breve. Nella giornata di domani verrà mandato online il primo trailer ufficiale. Poi, a novembre, su Disney + sarà trasmessa la serie tv live-action, che sarà un notevole antipasto, in attesa di Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker.

Lo show ha tutta la fiducia di Disney e Lucasfilm. Infatti, si parla già di inizio delle riprese della seconda stagione. Secondo le ultime indiscrezioni il regista Rick Famuyiwa lavorerà su Star Wars The Mandalorian ad ottobre per inaugurare i nuovi episodi del progetto.

Le riprese non sono affatto lontane, visto che si parla di ottobre 2019. Fumuyiwa, dopo aver diretto due episodi della prima stagione, ha ottenuto una meritata conferma, secondo Discussing Film.

Praticamente, dice l’entourage del regista, il 7 ottobre 2019 a Los Angeles nascerà la seconda stagione. Quindi, per adesso, ci viene smentita una precedente notizia, cioè quella che ci indicava Fumuyiwa come regista della serie tv prequel di Rogue One, con Cassian Andor protagonista.

Vedremo se il regista otterrà il doppio ruolo. Al momento vi consigliamo di tenere gli occhi aperti nella giornata di domani, perché il trailer di The Mandalorian è imminente e dovrebbe essere pubblicato in tarda serata. Speriamo bene…