Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Film > Star Wars: Rian Johnson parla dei nuovi film in arrivo

Star Wars: Rian Johnson parla dei nuovi film in arrivo

Star Wars nuova trilogia Rian Johnson o Benioff e Weiss Kathleen Kennedy

Star Wars. Rian Johnson ha abbandonato i suoi nuovi progetti legati alla saga di Guerre Stellari? Sicuramente, dopo Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, è un po’ uscito dalle scene, preferendo parlare poco e concentrarsi sulle proprie attività. Anche la Lucasfilm non ha speso troppe parole sul regista, alimentando “voci” di un allontanamento. Ad un certo punto si è parlato di licenziamento e di bocciatura della sua nuova Trilogia.

Il regista è tornato a farsi sentire, attraverso un’intervista rilasciata al sito web Observer.com. In qualche modo ha chiarito la sua posizione, senza però entrare troppo nei dettagli. Dalle sue parole si intuisce che il suo lavoro per Star Wars non è finito affatto, anzi è decisamente concentrato sulla nuova serie di film.

StarWarsAddicted.it ha tradotto così un passaggio dell’intervista:

“Credo che la parte divertente e stimolante sia immergersi nella storia, capire cosa è eccitante e poi comprendere come dovrà essere. Stiamo facendo qualcosa che va oltre i personaggi classici. Come sarà? […] La cosa divertente per tutti in Lucasfilm è capire quale sia il prossimo passo. Ti fa davvero comprendere quale sia l’essenza di Star Wars, e come andare avanti.”

Come già si era intuito, il nuovo progetto proporrà personaggi e situazioni nuove.