Star Wars: una t-shirt ufficiale avrebbe svelato chi sono i Sith Trooper

Star Wars Sith Troopers The Rise of Skywalker Rossi Ascesa Episodio IX(1)

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è tutto un mistero, ma piano piano qualche elemento sta spuntando fuori, grazie anche al merchandising. Ad esempio abbiamo già scoperto, tempo fa, che verranno introdotti i Sith Trooper, soldati con l’armatura rossa. Chi sono e che ruolo avranno nella storia?

Una risposta potrebbe essere arrivata nella giornata di ieri, quando su Reddit.com un user ha mostrato una t-shirt dedicata proprio ai Sith Trooper. Su questa maglietta c’è una scritta con delle informazioni sul loro ruolo:

“Sith Trooper – First Order Battalion – Only the finest troopers in the galaxy under the strict command of Kylo and the Knights of Ren.”

Dunque i Sith Trooper sono un Battaglione del Primo Ordine. Rappresentano i migliori soldati della Galassia, che sono sotto il rigoroso comando di Kylo Ren e dei suoi Cavalieri di Ren.

La t-shirt è ufficiale? Proprio ieri il sito StarWars.com ha iniziato a mostrare del merchandising legato ai Sith Trooper. Esplorando il blog ufficiale, alcuni fan hanno individuato del materiale “segreto”, tra cui questa maglietta. Questo il link di riferimento: https://starwarsblog.starwars.com/wp-content/uploads/2019/08/sith-trooper-9-1-23.jpg

Non vediamo l’ora di vederli in azione in Star Wars Episodio IX, dove capiremo perché il Leader Supremo ha scelto questo titolo per i suoi soldati…

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.