Star Wars Aurra Sing Lando Calrissian Solo

Star Wars: Lando Calrissian svela i suoi rapporti con Aurra Sing

A Star Wars Top Star Wars Curiosità Star Wars Notizie

Star Wars. Lando Calrissian ed Aurra Sing si conoscevano ed il loro rapporto non era così sereno. Abbiamo scoperto questa indiscrezione sul passato dell’eroe di Guerre Stellari all’interno del volume a fumetti Solo: A Star Wars Story, pubblicato da Panini Comics. L’opera, scritta da Robbie Thompson e disegnata da Will Sliney, ripropone la storia dello spin-off dedicato ad Han Solo, aggiungendo qualche particolare interessante.

Infatti, esistono dialoghi inediti, proprio come quello avvenuto tra Tobias Beckett e Lando Calrissian durante il loro primo incontro. In questa circostanza Lando sembra riconoscere il compagno di viaggi di Han e nel presentarsi lo ringrazia per aver fatto fuori Aurra Sing:

“Tu sei Tobias Beckett. Hai ucciso Aurra Sing. Hai fatto un favore alla Galassia. A me, soprattutto. Le dovevo un capitale…”

Tobias precisa di averla spinta e che la caduta ha provocato la morte del pericoloso personaggi.

Da Javapedia: “Aurra Sing è un cacciatore di taglie ed ex apprendista Jedi, che fece una breve apparizione in Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma durante l’inseguimento dei Podrace.”

Cliccate qui per saperne di più, in particolare per scoprire il suo incontro con Darth Maul!

Per altre informazioni su questa storia vi consigliamo di prenotare il libro Solo: A Star Wars Story Edizione Ampliata in arrivo in libreria con Mondadori.