Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: le copertine dei nuovi Blu-ray con tutti i film della saga

Star Wars: le copertine dei nuovi Blu-ray con tutti i film della saga

Star Wars episodio III vendetta dei sith film

Star Wars. Walt Disney Studios Home Entertainment, attraverso i pre-ordini, ha svelato quali saranno le copertine dei nuovi Blu-ray che proporranno tutti i film della saga. La grafica delle cover dei Bly-Ray è apparsa per la prima volta su Twitter grazie a @JordanMaison e VideoETA.

Tutti i 10 film, con le rispettive copertine (che potete ammirare nella parte finale dell’articolo), saranno disponibili a partire dal 22 settembre 2019, sia in edizione Blu-ray, sia con Digital HD code (quest’ultima è la grande novità, visto che le trilogie Prequel e Originale non avevano codici digitali).

A giugno il sito web The Digital Bits aveva fatto circolare un rumor su un box completo con i film in 4k (in arrivo nel 2020). L’arrivo dei nuovi Blu-ray ha rafforzato le voci circa la pubblicazione del “box 4k”, ma fino ad oggi non è mai stato confermato ufficialmente. Probabilmente aspetteranno l’uscita di Star Wars L’Ascesa di Skywalker per proporre un prodotto completo e definitivo. Occhio dunque all’evento D23 Expo, visto che Disney tornerà ad Anaheim dal 20 al 25 agosto per altri annunci.

Nel frattempo accontentiamoci delle nuove versioni in Blu-ray e DVD. Qui di seguito, come promesso, ecco le copertine inedite (le immagini non sono ad alta definizione).

Star Wars Minaccia Fantasma 2019
Star Wars Risveglio della Forza 2019
Star Wars Gli Ultimi Jedi 2019
Star Wars Rogue One 2019
Star Wars Solo 2019