Star Wars: I segreti degli Jedi. Tutto sul nuovo libro “interattivo”

Star Wars I segreti degli Jedi libro

Star Wars: I segreti degli Jedi (The Secrets of the Jedi) è un nuovo libro illustrato, che sarà pubblicato negli Usa il 19 novembre 2019. Il sito web StarWars.com ha svelato in anteprima i suoi contenuti ed alcune pagine, che vi mostriamo nella parte finale del nostro articolo.

La guida è stata realizzata da Marc Sumerak e racconta la storia dell’Ordine Jedi. Il narratore è il maestro Luke Skywalker. Verrà pubblicata da Insight Edition e si farà notare per i tantissimi dipinti che accompagneranno le descrizioni, per le funzionalità interattive, per un holocron pop-up, per un opuscolo sulle attrezzature Jedi, per una speciale translator card.

Quindi, scopriremo il percorso del leggendario Ordine Jedi attraverso gli occhi di Luke. Sarà un libro che in qualche modo approfondirà le storie già note (The Clone Wars, tutti i film di Star Wars ecc…), anche attraverso grosse sorprese.

Vedremo Luke Skywalker rivolgersi alle Force Priestesses ed ad altri Jedi iconici, cme Qui-Gon Jinn. Il tutto dovrà essere considerato canonico, quindi occhio alle descrizioni che il vecchio Luke farà sia degli eventi, che di certi personaggi…

Come potete ammirare nelle pagine “estratte” – date uno sguardo qui sotto – si parla anche degli eventi più recenti, quindi di Rey e Kylo Ren…

Star Wars The Secrets of the Jedi

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.