Star Wars Resistance Racer: scarica il nuovo gioco per smartphone

Star Wars Resistance Racer IOS Android app download videogame

Star Wars Resistance Racer è il nome di un nuovo gioco per smartphone dedicato all’universo di Guerre Stellari e, in particolare, alla serie tv animata Star Wars Resistance. Per diventare un pilota e gareggiare basta effettuare il download dell’app DisneyNOW.

Il gioco è stato sviluppato con la collaborazione di NeoPangea. Sul sito StarWars.com viene consigliato sia agli appassionati della serie animata, a tutti i fan di Star Wars in generale, ma anche a chi gradisce giochi di questo genere, che permettono di pilotare e gareggiare.

La grafica e le modalità di gioco sono state studiate per dare all’utente la sensazione di “essere veramente” in un episodio di Resistance. Infatti, gli sviluppatori hanno scelto lo stesso design dei personaggi, gli stessi colori e sfruttato gli stessi suoni dello show, compreso parti della colonna sonora originale di Michael Tavera.

Per utilizzare l’applicazione è semplicissimo. Con un dito si può accelerare e guidare il Fireball, per poi raccogliere i vari potenziamenti e raggiungere i checkpoint ad anello, così da ottenere la vittoria. Sul percorso ci possono essere ostacoli che potranno distruggere il veicolo.

Si può giocare nei panni di Kaz Xiono o Tam Ryvora, ascoltare i commenti dei fan Neeku e Yeager e sfidare Torra Doza, Bo Keevil, Hype Fazon, Griff Halloran e Freya Fenris.

Inoltre, si può anche personalizzare il proprio veicolo. I tornei a disposizione sono ben quattro: Platform Classic Cup, Castilon Run Cup, Triple Dark Storm Cup ed il Colossus Master Cup. C’è anche un premio speciale, che riguarda Poe Dameron.

Star Wars Resistance Racer è disponibile sull’app DisneyNOW per iOS e Android.

Star Wars Resistance Racer

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.