Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Mark Hamill racconta il primo incontro con Harrison Ford

Star Wars: Mark Hamill racconta il primo incontro con Harrison Ford

Star Wars carrie fisher mark hamill harrison ford insieme

Star Wars. Mark Hamill, ogni tanto, ci regala tramite Twitter alcune perle, raccontando la storia di Guerre Stellari, la sua storia e quella degli attori con cui ha collaborato. Il caro “Luke Skywalker”, rispondendo alle domande dei fan, è tornato con la memoria al primissimo screen-test, un giorno che ha cambiato la sua vita per sempre.

Infatti, non solo è iniziata lì, in concreto, la sua avventura professionale che lo ha reso leggenda, ma ha conosciuto Harrison Ford, il mitico attore che ha interpretato Han Solo.

Ha spiegato che il giorno dello screen-test per Star Wars è il primo giorno in cui si è ritrovato di fronte Harrison Ford. Nessuno di loro aveva letto la sceneggiatura e conosceva semplicemente la prima scena. In quell’occasione Mark ha chiesto a George Lucas di avere spiegazioni sul genere di film che stavano andando a girare.

Lucas gli ha semplicemente risposto “Facciamolo, ne riparleremo più tardi“.

In realtà non ne hanno riparlato più, ma semplicemente fatto.

Ecco le parole di Mark Hamill:

My screen-test for @starwars w/ Harrison on the 1st day I ever met him. Neither 1 of us had read the script at this point, only this 1 scene. I asked George what kind of movie it was-“Let’s just do it, we’ll talk about that later” We never did talk about it later-we just did it. https://t.co/e7cHWoLmJk — Mark Hamill (@HamillHimself) July 28, 2019