Star Wars george lucas la forza

Star Wars: il consiglio di George Lucas a J. Favreau per The Mandalorian

George Lucas Star Wars Notizie Star Wars The Mandalorian

Star Wars. La nuova serie tv The Mandalorian (che verrà trasmessa su Disney +) nasce con la benedizione di George Lucas. Il papà di Guerre Stellari ha incontrato il responsabile del progetto, Jon Favreau, per dargli preziosi consigli.

Favreau è stato intervistato da GQ Middle East sulla nuova serie tv. In questa circostanza ha ricordato il più grande insegnamento che ha ricevuto da Lucas:

” Una cosa che mi ha detto è ‘Ricorda, Jon, il vero pubblico di tutte le storie e di tutti i miti sono i bambini che stanno per crescendo’ “

Jon ha poi spiegato che la narrazione consiste nel trasmettere la saggezza delle generazioni precedenti ai bambini che stanno per diventare adulti e dare loro consigli su come comportarsi e su come imparare le lezioni del passato, senza fare errori da soli. La speranza è quella di poter insegnare loro come evitare le maggiori difficoltà, offrendo loro tutta la saggezza possibile.

Dunque, possiamo dire che Favreau ha fatto proprio il consiglio di George Lucashttps://www.starwarsnews.it/2018/12/06/star-wars-per-bambini/ e Star Wars The Mandalorian è stato costruito sulla base della filosofia del suo creatore.

Per un approfondimento sulle idee di George Lucas leggete l’articolo sottostante. Si parla proprio del pubblico principale della saga…

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.