Star Wars: svelato Vader Immortal – Episodio II. La fonte dell’immortalità?

Star Wars Vader Immortal Episodio II

Star Wars: Ben Snow, regista di Vader Immortal, ha parlato del secondo Episodio del gioco di ILMxLAB che offre una innovativa esperienza in VR.

Episodio II sarà ancora più impressionante rispetto al capitolo d’esordio, dove i giocatori venivano catturati dall’Impero e trascinati a Mustafar (epico il faccia a faccia con Darth Vader). Il primo Vader Immortal ha avuto un finale sorprendente.

Star Wars – SPOILER

Vader promette al giocatore di istruirlo nelle vie della Forza e chiede il suo aiuto nella ricerca di un antico manufatto. In Episodio II manterrà questa promessa. Il giocatore riuscirà ad usare la forza e subirà un addestramento. Sarà come sentirsi Luke Skywalker nell’addestramento con Yoda, ma il tutto sarà più oscuro e contorto. Si avrà a che fare con il Lato Oscuro, ovviamente…

Occhio ad una figura misteriosa, che arricchirà la trama: il Black Bishop (il vescovo nero). Sarà molto importante nella storia e scopriremo il suo passato. Siete pronti ad individuare una tomba sepolta all’interno di una antica fortezza?

Assisterete all’incontro tra il Black Bishop e Darth Vader, nascosti in un condotto. Sarà una sequenza chiave, che rivelerà cosa sta cercando veramente il Signore dei Sith. Avrà a che fare con il raggiungimento di una qualche padronanza sulla morte.

I concept art sono stati mostrati sul sito ufficiale Star Wars.com.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.