Kevin Smith IGN Star Wars Ascesa di Skywalker(1)

Kevin Smith parla degli effetti del finale di Star Wars L’Ascesa di Skywalker

L'Ascesa di Skywalker - Episodio 9 Star Wars Notizie

Kevin Smith, noto regista e appassionato di Star Wars, è stato intervistato ieri da IGN, durante il San Diego Comic Con 2019. Ha parlato anche di Star Wars Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Come ben sapete, non è stato coinvolto nella produzione, ma ha partecipato come “ospite” ad alcune riprese. Inoltre conosce molto bene alcuni membri del cast e non solo.

Grazie alle sue amicizie ha raccolto alcune informazioni sul film e gli è stato riferito che il finale della saga di Skywalker, così come pensato da J.J. Abrams, farà fondere il cervello ai fan!

Ecco le parole di Kevin Smith: “There was a scuttlebutt about the set there at Pinewood [Studios]. They’re like ‘you have to see this. When you see it, it will melt your mind.’ So I ask J.J., ‘they keep telling me I should see the set.’ He’s like ‘don’t. It’s the last shot of the movie.’

Inoltre, ha spiegato che durate la sua visita sul set è stato convinto dallo stesso J.J. Abrams a non mettere piede sul set delle scene finali, per non rovinarsi grosse sorprese.

Kevin Smith e Il ritorno di Silent Bob

Recentemente aveva confrontato il suo nuovo film Jay e Silent Bob Reboot con il primo Guerre Stellari. Ha spiegato che il suo nuovo film ha, tecnicamente, tre volte gli effetti visivi dell’originale Star Wars. Ha precisato questa caratteristica non per vantarsi o per dimostrare che è un regista migliore, ma per far notare come il cinema e gli effetti speciali sono così lontani da quelli della sua infanzia. Questo perché oggi gli effetti speciali sono diversi, ma ciò non significa che i fan noteranno nel nuovo film spade laser ed esplosioni.

Commenta questa notizia con gli altri fan nella nostra Pagina Facebook Ufficiale.