Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Margot Robbie contro Star Wars. Ecco perché non vedrà mai i film

Margot Robbie contro Star Wars. Ecco perché non vedrà mai i film

Margot Robbie Star Wars foto

Margot Robbie, nota attrice che ha interpretato il personaggio Harley Quinn nel film Suicide Squad, ha parlato recentemente di Star Wars in un’intervista. Lo ha fatto con un tono molto antipatico, visto che ha un rapporto del tutto negativo con la saga creata da George Lucas. Ha chiarito di non aver mai visto i film, quindi il suo non è un giudizio all’opera.

Anni fa, praticamente, non riusciva a vedere i film di Star Wars, ma oggi si ritiene orgogliosa di non averlo fatto e, molto probabilmente, non lo farà mai. Questo perché ha iniziato a non sopportare più le reazioni “sorprese o esagerate” di tutti quelli a cui rivelava di non aver mia seguito questo franchise.

Ecco le sue parole a MTV News:

“I’ve never seen any Star Wars. And I kind of don’t watch it now just because it infuriates people so much, like, ‘How? How have you never watched any Star Wars?’ And I just kinda wanna see how long I can make it now.”

Dunque non l’ha mai visto e si infuria quando la gente le chiede: “Come? Come è possibile?”.

Margot Robbie secondo Wikipedia: Margot Elise Robbie (Dalby, 2 luglio 1990) è un’attrice e produttrice cinematografica australiana.

Ha iniziato la sua carriera apparendo in film indipendenti australiani, venendo in seguito lanciata nella soap opera Neighbours (2008-2011). Nel 2013 ha ricevuto l’attenzione internazionale con il ruolo di Naomi Lapaglia nel film biografico The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. La Robbie è in seguito apparsa nei film Suite francese (2014), Focus – Niente è come sembra (2015), Z for Zachariah (2015), La grande scommessa (2015), The Legend of Tarzan (2016), con il ruolo di Harley Quinn nel film DC Comics Suicide Squad (2016) e di Daphne de Sélincourt in Vi presento Christopher Robin (2017).

Fortunatamente non tutti hanno un rapporto negativo con Star Wars.