Star Wars: Kylo Ren non sarà un Sith. La conferma in un libro? Le immagini

Star Wars the rise of skywalker kylo ren darth plagueis

Star Wars. Un utente Twitter, un certo @Thigh_Ground, ha acquistato il volume Who’s Who in the Galaxy ed ha condiviso alcune fotografie che mettono in evidenza alcuni contenuti interessanti. Poi ha commentato il tutto così:

Just got my “Who’s Who in the Galaxy” (ty Amazon Prime) and, sho’ nuff, that symbol revealed last week on the sith trooper figure packaging & back pack is used for ALL the Sith Lords… interestingly, but not surprisingly, it’s not used for our baby boy.

Dunque, ha fatto notare che il simbolo usato per i Sith (Darth Vader, Darth Maul, Darth Sidious) non è stato utilizzato per Kylo Ren. La cosa non la ritiene sorprendente, ma nell’ultimo periodo molti fan hanno espresso i loro dubbi in merito a questa faccenda. Infatti, dopo l’annuncio dell’esistenza dei Sith Trooper qualcuno ha ipotizzato un “upgrade” per Ben Solo a stato di Sith. Molto probabilmente siamo del tutto fuori strada…

Star Wars Kylo Ren Sith

Nel comunicato ufficiale sul sito StarWars.com vengono descritti come la prossima evoluzione dei soldati. Saranno diversi rispetto agli altri, visto che i loro look è considerato come moderno e minaccioso.

Chi andrà al San Diego Comic-Con 2019 (18-21 luglio 2019) avrà il piacere di vederli da vicino, visto che ci saranno eventi e sfilate a tema Star Wars.

Perché sono stati chiamati “Sith”? Sappiamo che Sheeve Palpatine ha sempre cercato di “occultare” il suo lato Sith mentre copriva il ruolo di Imperatore. Sappiamo, inoltre, che i Sith non esistono più, perché Anakin Skywalker ha combattuto il suo Lato Oscuro (Darth Vader) e sconfitto il suo Maestro. Kylo Ren tenterà di far risorgere i Sith, per raggiungere un grado di conoscenza più profondo del Lato Oscuro? Il suo dominio si baserà proprio sulla restaurazione della religione Sith? Una cosa è sicura al momento: abbiamo soldati che vengono identificati come “Sith” e che – non sappiamo come – l’Imperatore avrà un peso in questa storia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.