Vai al contenuto
Sei qui Home > Gaten Matarazzo vuole interpretare uno storico personaggio di Star Wars

Gaten Matarazzo vuole interpretare uno storico personaggio di Star Wars

Gaten Matarazzo stanger things dustin gaten matarazzo star wars

Gaten Matarazzo è un giovane attore, diventato celebre per aver interpretato Dustin Henderson nella serie tv di successo Stranger Things. Da diverso tempo sappiamo che il ragazzo è un grande fan di Star Wars e, in una recente intervista, non ha nascosto di sognare un ruolo nella grande saga ideata da George Lucas.

Ha una preferenza in particolare: vorrebbe interpretare il suo personaggio preferito, il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. Ecco le sue parole a IMDb:

“When I’m older, I want to play Obi-Wan. Like if it ever–they shouldn’t remake any Star Wars movie, they shouldn’t do any remakes, but if they ever remake the originals, nah-uh, but if they asked me to be Obi-Wan, I’m totally on board. Like, if I’m like 75, and they’re like, ‘You wanna do this?’ I’m like, yeah, heck yeah, I’m totally doing it, even if I don’t agree with them making a remake. I would totally wanna be Obi-Wan.”

Dunque, Gaten Matarazzo ha spiegato che da anziano vuole essere proprio Kenobi. Non vuole assolutamente un remake della saga, perché sono film che non devono essere rifatti, ma in caso di remake accetterebbe a volo il ruolo di Obi-Wan. Dovrebbe avere prima 75 anni. E’ giusto sottolineare che nella sua intervista ha ribadito più volte che è contrario all’idea di un remake.

Già in passato aveva parlato di Star Wars: cliccate qui per saperne di più.