Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars 49 è in edicola con Panini Comics. La trama delle storie

Star Wars 49 è in edicola con Panini Comics. La trama delle storie

Star Wars 49 Panini Comics fumetti

Star Wars 49 è finalmente in edicola e fumetterie, grazie a Panini Comics. La casa editrice ha pubblicato l’albo a fumetti contenente le storie canoniche, prodotte da Marvel Comics.

Il fumetto, venduto al prezzo di € 3,50, è disponibile a partire dall’11 luglio 2019 e propone i racconti realizzati dai seguenti autori: Salvador Larroca, Kieron Gillen, Charles Soule, Angel Unzueta.

Altre caratteristiche tecniche: Pagine 48, formato 17X26, contiene
Star Wars #47, Poe Dameron #24, Rilegatura Spillato, Interni a Colori.

Descrizione ufficiale Star Wars 49, dal sito web della casa editrice Panini Comics:

La missione per liberare il re Lee-Char ha portato Han, Luke e Leia sul mondo acquatico in cui è imprigionato. Ma le cose stanno per mettersi davvero male per il nostro Contrabbandiere dal cuore d’oro. E poi, Lor San Tekka è finito in mano a Terex!

Qui di seguito la copertina integrale dell’edizione italiana dell’albo, grazie alla quale scopriamo il titolo della nuova avventura: Acqua alla gola!

Star Wars 49

A proposito di storie a fumetti canoniche, vi invito a leggere il seguente articolo, che approfondisce un tema importante della saga e connette in maniera deliziosa la Trilogia Originale con certi passaggi legati allo spin-off Rogue One: A Star Wars Story ed al libro Catalyst.