Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars The Mandalorian, al D23 Expo arriva l’anteprima. Il comunicato

Star Wars The Mandalorian, al D23 Expo arriva l’anteprima. Il comunicato

Star Wars The Mandalorian Jason Ward

Star Wars The Mandalorian, nuova serie tv live-action, sarà protagonista al D23 Expo di Anaheim, il prossimo mese. Il sito web ufficiale StarWars.com ha pubblicato un annuncio ufficiale, nel quale ha specificato che il 23 agosto 2019, alle ore 3.30 p.m. (locali), nella Hall D23 ci sarà un panel Disney+, dove saranno svelate numerose novità.

Quindi, sarà presentata un’anteprima di Star Wars The Mandalorian, che speriamo di vedere preso diffusa anche su Youtube, in qualità HD. Sono stati invitati a questo evento Jon Favreau (produttore esecutivo) e Dave Filoni (scrittore e regista di un episodio dello show). Ci saranno anche altri ospiti speciali, che parleranno di questa nuova storia con protagonista un cacciatore di taglie, che è solito affrontare lunghi e pericolosi viaggi nella Galassia.

Chi parteciperà al D23 Expo potrà visitare anche lo speciale padiglione della Lucasfilm, che non è da sottovalutare, visto che ci saranno grosse novità su Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. Si potrà ammirare da vicino la mostra di costumi usati per i film e, in particolare, scoprire nel dettaglio le divise dei nuovi Sith Stormtrooper.

Verrà installata anche una zona per famiglie, un padiglione per i più giovani che potranno scoprire i cortometraggi dello show Star Wars Galaxy of Adventures (oltre a svariate attività non precisate).

Il tutto si svolgerà al Convention Center di Anaheim