Star Wars: Daisy Ridley annuncia un grande duello tra Rey e Kylo Ren

Star Wars ascesa di skywalker art of

Star Wars L’Ascesa di Skywalker ci mostrerà un grande duello tra Rey e Kylo Ren. Parola di Daisy Ridley, che ne ha parlato in un podcast di Happy Sad Confused. L’attrice ha spiegato che avranno una grande battaglia, un incredibile combattimento.

E’ stata felice di vederlo nelle foto di Vanity Fair, perché sarà una lotta grandiosa. Si è sentita molto più a suo agio a combattere, ad usare le spade, sentendole più leggere.

Il duello è stato girato a novembre. Durante le riprese veniva gettata acqua sugli attori e Daisy ha ammesso di non essersi lamentata per il freddo e che non lo farà, anche se è stata una prova di resistenza: giravano uno scontro epico in un momento “epico”.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA). In italiano The Rise of Skywalker è stato tradotto in L’Ascesa di Skywalker, titolo abbastanza enigmatico sul quale ancora oggi discutono i fan. In altri paesi la traduzione ha assunto anche significati diversi.

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.