Star Wars Consign to Oblivion, il nuono fan film italiano è on-line

Star Wars Consign to Oblivion

Star Wars Consign to Oblivion è online su Youtube. E’ un nuovo fan film creato da fan della saga di George Lucas. Qui sotto potete osservare il video integrale, della durata di oltre un’ora e nove minuti. Nell’introduzione dell’opera leggiamo:

“Questo film si ispira all’epica saga di Star Wars creata da George Lucas. E’ un progetto indipendente, non a scopo di lucro, scritto e realizzato senza l’apporto di alcuno sponsor o azienda di settore, da tre giovani che si sono messi in gioco per unire la passione del cinema a quella di Star Wars. Dedicato ad appassionati (e non) che sognano di vivere emozionanti avventure interstellari nell’universo creato da Lucas”

Presentazione su Youtube: “Star Wars Consign to Oblivion è un lungometraggio girato senza scopi di lucro e ispirato alla celebre saga di Star Wars creata da George Lucas.”

Scritto e diretto da Francesco Dell’Oro, Silvio Bergamaschi, Alessandro Martino, contiene una colonna sonora originale firmata da Stefano Rizzi. Ribadiamo: il film è stato autoprodotto senza scopo di lucro.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ConsignToOblivionSW/

Fateci sapere cosa ne pensate di questa produzione. E’ riuscita a catturare lo spirito della saga di Guerre Stellari? Scrivetelo nell’apposito spazio sottostante riservato ai commenti o nella nostra pagina Facebook.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.