Star Wars: Daisy Ridley parla dei genitori di Rey in Episodio IX

Star Wars rey skywalker legami parentela figlia forza Halloween 2019

Star Wars. Daisy Ridley ha rassicurato i fan che Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker non tralascerà affatto il discorso “genitori di Rey”. Anzi, ci darà una risposta chiara sulle sue origini.

Sono diversi anni che i fan si chiedono: chi è veramente Rey e chi sono i suoi genitori? Nel Risveglio della Forza abbiamo visto la protagonista sognare il ritorno di quelle persone che l’avevano abbandonata su Jakku. Visti i suoi poteri, invece, in molti hanno iniziato a pensare ad origini illustri e a parentele con personaggi della saga più noti. Star Wars Gli Ultimi Jedi ha dato una versione inaspettata della vicenda: è figlia di “nessuno in particolare”, almeno secondo l’interpretazione di Kylo Ren.

Adesso è arrivato il momento della verità. L’attrice, rispondendo ad Usa Today, ha spiegato che alla fine del nuovo film avremo una risposta più netta:

“[Director J.J. Abrams] did say the question is answered. So at the end of the film, you do know what the dealio is.”

Inoltre, ha spiegato che il tono dell’Ascesa di Skywalker sarà del tutto diverso dai precedenti film.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA). In italiano The Rise of Skywalker è stato tradotto in L’Ascesa di Skywalker, titolo abbastanza enigmatico sul quale ancora oggi discutono i fan. In altri paesi la traduzione ha assunto anche significati diversi.

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.