Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà l’ultimo episodio con Mark Hamill

Star Wars luke skywalker the last jedi gli ultimi jedi episodio 8 VIII

Star Wars. Un fan ha chiesto a Mark Hamill di descrivere su Twitter Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker e di svelare qualcosa sul film che concluderà la saga degli Skywalker. L’attore ha dato la sua risposta, senza spoilerare niente, senza approfondire granché, ma colpendo al cuore gli appassionati della saga.

Infatti, ha specificato qualcosa se sapevamo già, ma che mette tristezza solo a pensarlo:

“Il mio Episodio finale”

E’ stato detto più e più volte che Rise of Skywalker metterà la parola fine a tutta la saga. Il rapporto tra Guerre Stellari e Mark Hamill si concluderà qui? Molto probabilmente sì, anche se vivremo in futuro con la speranza di vederlo in un cameo…

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA). In italiano The Rise of Skywalker è stato tradotto in L’Ascesa di Skywalker, titolo abbastanza enigmatico sul quale ancora oggi discutono i fan. In altri paesi la traduzione ha assunto anche significati diversi.

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.