Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Dave Bautista sarà Darth Bane secondo un rumor

Star Wars: Dave Bautista sarà Darth Bane secondo un rumor

Star Wars Dave Bautista Darth Bane

Star Wars. Dave Bautista è un attore che ha già lavorato per “Disney”, visto che è uno dei protagonisti dei Guardiani della Galassia (interpreta Drax) dei Marvel Studios. Quindi, un eventuale passaggio nella saga di Guerre Stellari non sorprenderebbe.

Secondo una fonte del sito We Got This Covered (fonte che al momento reputiamo poco attendibile), Bautista sarebbe stato selezionato per partecipare ad un progetto televisivo legato al franchise di Star Wars e dovrebbe interpretare il Sith Darth Bane.

E’ un rumor che sta circolando sul web, di cui si discute in questo momento su Reddit.com, ma che riportiamo giusto per dovere di cronaca. Vi piacerebbe vedere Dave Bautista in Guerre Stellari interpretare Darth Bane?

Star Wars – Darth Bane secondo Javapedia

Darth Bane fu il Signore Oscuro dei Sith che creò la Regola dei Due. Ultimo sopravvissuto dell’ordine alla sua distruzione da parte dei Jedi mille anni prima delle Guerre dei Cloni, si accorse che ad averli indeboliti erano stati i conflitti interni tra gli affiliati. Così lo rifondò decretando che potessero esservi solo due Sith allo stesso tempo, un maestro e un apprendista. Questi nuovo ordine dei Sith avrebbe poi ordito in gran segreto un complotto per distruggere i Jedi. Bane venne infine sconfitto dai suoi nemici naturali, che da allora credettero erroneamente di aver eliminato i Sith definitivamente.

La vendetta di Bane sui Jedi avvenne un millenio più tardi, quando Darth Sidious, fece scatenare le Guerre dei Cloni e riorganizzò la Repubblica nell’Impero Galattico, ordinando lo sterminio dei Jedi. La vittoria, tuttavia, non durò a lungo: poco più di due decenni dopo, l’apprendista di Sidious, Darth Fener si redense ritornando il Cavaliere Jedi che era un tempo, e uccise il suo maestro a costo della sua stessa vita, ponendo fine ai Sith una volta per tutte. (via Javapedia)