Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars: Daisy svela le parole di Carrie Fisher durante l’abbraccio

Star Wars: Daisy svela le parole di Carrie Fisher durante l’abbraccio

Star Wars the rise of skywalker leia organa episodio ix 9

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker utilizzerà delle scene tagliate dal film Il Risveglio della Forza per restituirci Leia Organa. Un primo assaggio di questo lavoro tecnologico (che sarà memorabile) lo abbiamo visto nel primo trailer di Episodio IX.

Il video ci mostra un abbraccio tra Rey e Leia Organa, molto simile a quello che le due si sono scambiate in Star Wars Episodio VII. Infatti, è stato “ripescato” proprio da una delle prove fatte in quell’occasione.

Dunque, le nuove scene sono state adattate a quelle recitate in passato da Carrie Fisher. Daisy Ridley, intervistata recentemente da Volture, ha parlato proprio di quel suo abbraccio con l’attrice scomparsa.

Ha spiegato che l’abbraccio avviene in un contesto simile a quello del Risveglio della Forza e che nel rivederlo si è commossa. La scena è molto triste, ma le riprese all’epoca lo furono di meno, grazie proprio a Carrie Fisher, che sussurrò qualcosa di simpatico alla ragazza.

Infatti, mentre recitavano, Carrie smorzò i toni, dicendo alla giovane collega:

“This is a f*cking long hug”

In poche parole, fece notare, simpaticamente, che quell’abbraccio era un po’ troppo lungo.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA). In italiano The Rise of Skywalker è stato tradotto in L’Ascesa di Skywalker, titolo abbastanza enigmatico sul quale ancora oggi discutono i fan. In altri paesi la traduzione ha assunto anche significati diversi.

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.