Star Wars Age of Finn Kylo Ren Marvel Comics

Star Wars: l’incontro tra Finn e Kylo Ren prima del Risveglio della Forza

Altre serie Kylo Ren Star Wars Notizie

Star Wars: Age of Resistance – Finn #1 è un nuovo albo a fumetti della maxi-serie Age of Star Wars, che è in corso di pubblicazione negli Usa. L’albo, scritto da Tom Tayloer, disegnato da Ramon Rosanas, sarà pubblicato da Marvel Comics il 3 luglio 2019 con una copertina di Phil Noto.

Al suo interno è stata inserita una scena ambientata prima di Episodio VII – Il Risveglio della Forza. Finn, in questo episodio, ha incontrato Kylo Ren. Possiamo vedere come è andato a finire questo incontro nelle tavole in anteprima pubblicate dal sito Graphic Policy.

Star Wars Age of Resistance Finn
Star Wars Finn Age Of
Star Wars Finn

Sinossi ufficiale: “A LITTLE REBELLION! Before he was a rebel hero, FINN had another calling. He was… a janitor. But how could this lead FN-2187 to question everything? How much action can someone see mopping floors and dealing with a pest problem? It turns out, a whole lot.”

Nel fumetto appare anche Phasma. Vi ricordiamo che Mondadori ha pubblicato un romanzo su questo personaggio, scritto da Delilah S. Dawson. Vi consigliamo di recuperarlo, visto che approfondisce la storia stessa del Primo Ordine e chiarisce alcuni meccanismi al suo interno.

La maxi-serie Age of Star Wars, invece, è già stata annunciata da Panini Comics che la pubblicherà in appositi volumi da fumetteria. Restate sintonizzati per scoprire tutto sul primo volume.