Star Wars: Daisy Ridley nelle prossime Trilogie? L’attrice risponde

Star Wars rey skywalker legami parentela figlia forza Halloween 2019

Star Wars, inteso come saga degli Skywalker, si concluderà con Episodio IX. Non sappiamo cosa ci aspetta dopo, visto che i progetti di David Benioff e D.B. Weiss (showrunner di Game of Thrones) e di Rian Johnson (Gli Ultimi Jedi) sono top secret.

Le nuove Trilogie saranno autonome, sconnesse dalla saga principale, ma questo non significa che è esclusa l’apparizione di personaggi già noti. L’attrice Daisy Ridley, che interpreta Rey nella nuova Trilogia, è stata intervistata sul futuro di Star Wars. Apparirà in un film successivo a L’Ascesa di Skywalker? La sua risposta a BuzzFeed è stata la seguente:

“I mean, I can say I’m not in the next trilogy. No. I think, ‘cause Rian always said…if it’s the Rian one…or it’s the guys that did Game of Thrones. I’m not sure. Whichever one it was, they always said it was going to be a separate story. So I’m not. No.”

Ha confermato che non sarà in una delle prossime trilogie. Sa che sarà una storia a parte che non prevede il coinvolgimento del suo personaggio.

Star Wars Episodio IX – Tutte le info

La pellicola, diretta da J.J. Abrams, sarà distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia. Arriverà nei cinema a partire dal 20 dicembre 2019 (data USA).

Nel cast sono presenti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Carrie Fisher, che è tornata ad interpretare Leia Organa grazie ai miracoli della tecnologia.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.