Jedi Fallen Order: un nuovo video con 25 minuti di gameplay

Star Wars Jedi Fallen Order Star Wars Gameplay Disney

Jedi Fallen Order è il titolo del nuovo videogame di EA e Respawn Entertainment. E’ stato diffuso online un nuovo video ufficiale, di circa 25 minuti, che approfondisce la questione gameplay. Potete osservarlo qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio riservato ai commenti.

Al momento questi filmati hanno convinto la maggior parte dei fan. In particolare è piaciuta molto la presenza nei filmati di Saw Gerrera. Il personaggio, creato per la serie tv Star Wars The Clone Wars, ha avuto molto spazio nel film Rogue One: A Star Wars Story, per poi apparire anche in Rebels. Le sue azioni hanno influenzato gli eventi, considerato che è stato un problema serio sia per l’Impero, sia per l’Alleanza Ribelle.

Star wars saw gerrera partigiani luke skywalker jedha fumetti marvel
Jedi Fallen Order

Contemporaneamente si sono sollevate alcune voci di disappunto. C’è chi ha continuato a criticare la trama del gioco, perché non permette all’utente di avere libertà di scegliere un percorso narrativo: non si può scegliere tra Lato Chiaro e Lato Oscuro della Forza.

Questa caratteristica è stata ribadita nelle ultime ore: Cal Kestis, il protagonista, è un personaggio ben definito e non cambierà a seconda dei desideri di chi lo utilizza.

Stig Asmussen, regista del gioco, ha spiegato che Cal è un personaggio autentico, che è destinato a ricoprire un certo ruolo e non solo nel gioco, ma nell’universo di Star Wars, perché ci troviamo in una storia assolutamente canonica.

Per questo è impossibile dare la libertà al giocatore di scegliere il suo percorso.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.