Solo: A Star Wars Story, Panini Comics pubblica l’adattamento a fumetti

Solo A Star Wars Story fumetti

Solo: A Star Wars Story sta per arrivare in fumetteria e libreria grazie a Panini Comics, nella collana Star Wars Collection. Il volume, in uscita il 27 giugno 2019, propone l’adattamento a fumetti del film spin-off dedicato al giovane Han.

L’opera costa € 16,00, è composta da ben 168 pagine a colori, realizzate da Robbie Thompson e Leonard Kirk. Il formato di stampa è brossurato, da 17×26.

Al suo interno sono state inserire le storie originali, pubblicate da Marvel Comics, estratte dagli albi Solo: A Star Wars Story #1-7.

Descrizione ufficiale dal sito web Panini Comics: La storia della più adorata canaglia della galassia, nell’adattamento a fumetti del prequel di Star Wars che racconta anche degli avvenimenti mai mostrati al cinema. Dopo aver lasciato la marina Imperiale, un giovane Han Solo cerca fama e fortuna unendosi a una banda di mercenari guidati da Tobias Beckett, prima di incontrare Lando Calrissian, un Wookiee di nome Chewbacca e fare la Rotta di Kessel in meno di dodici parsec sul Millennium Falcon!

Ecco la copertina in formato integrale:

Solo Star Wars adattamento a fumetti Panini

Comprerete questo volume? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti o sulla nostra pagina Facebook. Vi ricordiamo che al momento Disney e Lucasfilm hanno sospeso la produzione di film spin-off, anche se si è creato un movimento che insiste, ogni giorno, per la realizzazione di un sequel del film con protagonista Han.

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.