Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Star Wars Jedi: Fallen Order, il dato sulle prevendite secondo GameStop

Star Wars Jedi: Fallen Order, il dato sulle prevendite secondo GameStop

Star Wars Jedi Fallen Order Star Wars Gameplay Disney

Star Wars Jedi: Fallen Order è il nuovo videogioco “canonico” prodotto da Respawn e EA. Il suo gameplay è stato svelato recentemente, durante l’E3, e nonostante le critiche di alcuni, le prevendite stanno andando alla grande.

Infatti, secondo Dork Side of The Force, è uno dei videogame più ordinati dell’E3. Jedi: Fallen Order è veramente il gioco di Guerre Stellari che la maggior parte dei fan stavano aspettando? Possiamo dare una risposta positiva, dopo aver visto i dati diffusi da GameStop.

Il noto rivenditore di videogiochi ha annunciato che Jedi: Fallen Order è nella top 10 dei giochi più ordinati dall’E3. In questa speciale classifica, dominata da Call of Duty, il videogame di Star Wars si è piazzato al sesto posto.

Un risultato veramente positivo, considerato che solitamente questi prodotti attirano un pubblico meno vasto, rivolgendosi principalmente ai grandi appassionati della saga. Invece, c’è un grosso entusiasmo, forse grazie ad un gameplay che promette divertimento o ad una trama che deve essere ritenuta assolutamente canonica.

Sarà interessante in futuro scoprire i dati di vendita, per capire dove può arrivare Guerre Stellari in questo settore. Vi ricordiamo che nel gioco saranno coinvolti anche altri personaggi noti della saga, come Saw Gerrera, che si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al film Rogue One.