Star Wars: la reazione di Keri Russell alla sceneggiatura di Episodio IX

Star Wars episodio ix keri russell ruolo

Star Wars. Keri Russell sarà in Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker. L’attrice è molto legata a J.J. Abrams, con il quale collabora da tempo. Inoltre è molto apprezzata nel panorama internazionale, grazie anche al suo ruolo nello show The Americans. Recentemente ha spiegato che il suo ruolo nell’ultimo film della saga degli Skywalker è abbastanza piccolo e che il film stesso non è stato completato del tutto. Dopotutto ha fatto capire già di adorarlo, perché la sceneggiatura è riuscita a conquistarla ed emozionarla.

Intervistata da Associated Press ha svelato di aver pianto dopo aver letto la sceneggiatura e spera proprio che quel che ha letto rimanga invariato e fedele all’idea avuta da J.J. Abrams in origine.

Star Wars: la carriera di Keri Russell

Da Wikipedia: Keri Lynn Russell (Fountain Valley, 23 marzo 1976) è un’attrice statunitense, principalmente nota per il ruolo di Felicity Porter nella serie televisiva Felicity (1998-2002), per il quale ha vinto un Golden Globe, e per quello di Elizabeth Jennings nell’acclamata serie televisiva The Americans (2013-2018), per la quale ha ricevuto due candidature al Premio Emmy e una ai Golden Globe.

L’attrice ha inoltre preso parte a diversi film tra cui Mission: Impossible III (2006), Waitress – Ricette d’amore (2007), La musica nel cuore – August Rush (2007), Misure straordinarie (2010), Alla ricerca di Jane (2013), Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (2014) e Free State of Jones (2016).

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.