Star Wars: Marvel svela la nuova storia a fumetti dedicata a Rey

Star Wars rey skywalker legami parentela figlia forza Halloween 2019

Star Wars: Age Of Resistance: Rey #1 è stato annunciato da Marvel Comics. Conterrà una storia inedita con protagonista il “nuovo Jedi” della Trilogia Sequel. Molto probabilmente non ci svelerà dettagli su Episodio IX, visto che la trama è ambientata verso la fine di Episodio VII – Il Risveglio della Forsa. La storia, firmata da Tom Taylor e Ramon Rosanas (copertina di Phil Noto) sarà disponibile negli Usa a settembre.

Ci verrà svelato cosa hanno combinato Rey e Chewbacca nel loro viaggio, mentre si stavano recando ad incontrare Luke Skywalker.

Qui sotto potete osservare uno scatto fotografico (pubblicato da Bleeding Cool) che introduce proprio questa nuova storia di Age of Resistance.

Age of Star Wars è l’ultimo grande annuncio di Panini Comics. Per capire di cosa si tratta vi facciamo leggere la loro presentazione ufficiale del progetto, che è stato presentato durante il Napoli Comicon 2019. Vi ricordiamo che queste opere a fumetti di Guerre Stellari sono prodotte da Marvel Comics e realizzate con la collaborazione di Lucasfilm.

“Tutte le ere di Star Wars in una grande maxiserie. Una gigantesca maxiserie sta arrivando da una Galassia lontana lontana per raccontare la grande saga degli Skywalker, dall’inizio della Repubblica, alla nascita della Resistenza. Divisa in tre miniserie, Age of Republic, Age of Rebellion e Age of Resistance, la maxiserie saraà pubblicata in sei volumi brossurati a cadenza mensile, alternati, disponibili in fumetterie a partire da settembre.”

Secondo Star Wars Libri & Comics potrebbe essere questo l’ordine di uscita di Age of Star Wars:

Age of Republic: Villains (Darth Maul, Jango Fett, Special, Count Dooku, General Grievous) – SETTEMBRE
Age of Rebellion: Heroes (Princess Leia, Han Solo, Lando Calrissian, Luke Skywalker) – OTTOBRE
Age of Rebellion: Villains (Grand Moff Tarkin, Special, Boba Fett, Jabba the Hutt, Darth Vader) – ??? (NOVEMBRE)
Age of Republic: Heroes (Qui-Gon Jinn, Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Padmé Amidala) – ??? (DICEMBRE)
Age of Resistance: Heroes (Finn, Special, Poe Dameron, Rose Tico, Rey) – ??? (GENNAIO 2020)
Age of Resistance: Villains (Captain Phasma, Supreme Leader Snoke, General Hux, Kylo Ren) – ??? (FEBBRAIO 2020)

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.