Star Wars 68: anteprima del fumetto che inaugura l’era Episodio V

Star Wars 68 Marvel Comics

Star Wars 68 è un nuovo fumetto Marvel Comics che darà una certa “scossa” alla collana regolare di Star Wars, come spiegato in un precedente articolo che vi invitiamo a leggere cliccando qui. L’albo ci viene presentato dal sito web ufficiale di Guerre Stellari con una frase:

“The evil lord Darth Vader, obsessed with finding young Skywalker, has dispatched thousands of remote probes into the far reaches of space…”

Il malvagio Darth Vader è ossessionato dalla scoperta del giovane Skywalker ed ha invito migliaia di sonde nelle zone più remote dello spazio.

Con questo albo a fumetti, in arrivo negli Usa il 10 luglio, Marvel Comics e Lucasfilm inaugurano una nuova era per la collana regolare di Star Wars. La storia è stata realizzata dal team creativo composto da Greg Pak (Planet Hulk) e artist Phil Noto (Poe Dameron) e inizia ad esplorare ed approfondire il periodo di Episodio V – L’Impero colpisce ancora.

Lo stesso Greg Pak ha scritto su Twitter che la storia di Star Wars #68 si aprirà poco prima di Episodio V – L’Impero colpisce ancora. Ha consigliato di prestare attenzione ad un dettaglio in particolare: le sonde inviate dall’Impero per cercare Luke Skywalker ed i suoi amici ribelli. Finalmente sapremo dove sono state mandate tutte quelle sonde e che fine hanno fatto.

Qui sotto potete osservare, in anteprima, le prime tavole di questa avventura. Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio riservato ai commenti o sulla nostra pagina Facebook.

Star Wars 68
Star Wars 68 tavola

Sito web creato il 28 marzo 2018 dall'Avv. Marcello Durante, docente di scrittura creativa a Lecce, appassionato di fumetti e Guerre Stellari.