Vai al contenuto
Sei qui Home > STAR WARS > Jedi Fallen Order: come si uccidono gli stormtrooper in un nuovo video

Jedi Fallen Order: come si uccidono gli stormtrooper in un nuovo video

Jedi Fallen Order Fotogramma Video

Jedi Fallen Order è il titolo del nuovo videogioco della saga di Star Wars. Sarà disponibile a partire da novembre 2019 e nel frattempo i fan stanno studiando con attenzione trailer e video dimostrativi per cogliere pregi e difetti del gioco.

Come affermato dal senior designer Justin Perez non sarà possibile fare a pezzi i nemici umani o smembrarli con la propria spada laser. Questo dettaglio ha fatto storcere il naso a tantissimi fan che si aspettavano un prodotto più violento.

E’ veramente così? Cliccate qui per osservare il video pubblicato da Gameinformer che mostra certi aspetti del gameplay, soffermandosi in particolare sui combattimenti.

https://players.brightcove.net/694940074001/default_default/index.html?videoId=6049325257001&playsinline=true

Jason De Heras (lead combat designer) ha spiegato nel video il sistema di parata nel gioco, i poteri della Forza e tanto altro ancora. Lo ha fatto attraverso una descrizione più accurata della demo mostrata all’EA Play.

Vi ricordiamo, infine che Jedi Fallen Order è da considerarsi a tutti gli effetti un prodotto canonico, perché racconterà certi eventi accaduti “veramente” nella saga di Guerre Stellari.

Lo avete già prenotato su Amazon? Al momento è disponibile con uno sconto notevole. Qui sotto, infine, potete osservare il trailer ufficiale, ricco di sorprese. Ad esempio, tra i personaggi che appariranno c’è anche Saw Gerrera, direttamente da Rogue One: A Star Wars Story.